Digital Coaching

Digital Coaching

Il Digital Coaching è la soluzione per te se hai già una tua attività autonoma e vuoi proporla sul web

  • Può essere un lavoro offline come uno studio professionale o una attività commerciale o un’impresa che desideri rendere più visibile grazie al digitale, creando quindi una presenza online che ti porti contatti e quindi clienti e quindi fatturato.
  • Può essere un’attività che svolgi già online (o prevalentemente online) che vuoi proporre sul web con maggiore incisività e successo.

In entrambi i casi partiremo da un’analisi della tua situazione attuale, vedendo nel dettaglio come e dove sei presente sul web, quello che è già stato fatto online e con quali risultati. Capiremo quali sono le tue caratteristiche su cui puntare per una comunicazione efficace che esalti e renda unica la tua proposta ai potenziali clienti

Dopo questa prima fase, renderemo operativo il progetto stabilito, atto a migliorare la tua visibilità online, attirare persone interessate, convertire i potenziali clienti in clienti effettivi e continuare a prendercene cura. 

Tutto questo combinando obiettivi e budget nel modo più profittevole possibile.

Utilizzeremo le strategie e gli strumenti più idonei, che valuteremo insieme di volta in volta.

I tempi saranno rapidi nelle fasi iniziali e operative. Per raccogliere i frutti del nostro lavoro occorrerà qualche mese. Su questo voglio essere chiara: alcuni risultati si inizieranno a vedere presto, ma un piano di marketing si misura in un periodo di almeno 6 mesi. 

I costi naturalmente sono variabili. Nella pagina servizi trovi alcune indicazioni di prezzi.

Ultimo ma non meno importante, collaboro con diversi colleghi che hanno competenze affini o complementari alle mie così da poter trovare sempre le risorse umane e tecnologiche migliori per te e la tua attività!

Per proporre la tua attività sul web potrebbero essere utili i servizi di marketing strategico, in particolare il piano di marketing, e le consulenze specifiche di digital coaching. Oltre a eventuali servizi più tecnici come la creazione o l’ottimizzazione della tua presenza online.