Business Coaching

Business Coaching

Il Business Coaching è la soluzione per te se desideri avviare un’attività autonoma nel digitale.

  • Può essere lo sviluppo di un obiettivo professionale che ti renda indipendente o di un progetto imprenditoriale che hai in mente da tempo.
  • Può essere l’opportunità per accrescere le competenze e la fiducia e raggiungere l’eccellenza nella vita lavorativa.

Per prima cosa analizzeremo la tua idea e cercheremo insieme di approfondirne tutti gli aspetti, creandoci un quadro chiaro della situazione attuale e di quella che vuoi raggiungere e dei passi intermedi da compiere.

Partiremo dal tuo sogno e vi resteremo fedeli.

Capiremo insieme quali sono le risorse di cui hai bisogno: quelle di cui già disponi e quelle che vanno implementate, e decideremo come procedere.

Creeremo un piano di azione dettagliato che ci accompagni nelle varie fasi della realizzazione del tuo progetto e con esso gli strumenti più adatti al tuo caso.

Ti affiancherò nella parte di organizzazione del tempo con consigli semplici e pratici.

Terremo conto anche del budget e delle tempistiche che hai.

Sui tempi, so che spesso si è impazienti di iniziare e soprattutto di raccogliere i frutti del proprio impegno e del proprio lavoro, ma tieni presente che qualche mese dovrà passare. Se questo all’inizio potrà sembrarti una perdita di tempo, fidati che nel medio e lungo periodo ti ripagherà.

I costi naturalmente sono variabili. Nella pagina servizi trovi alcune indicazioni di prezzi.

Infine, se il tuo business riguarda un settore molto particolare, ci avvarremo della collaborazione di miei colleghi con esperienze e competenze che facciano al caso tuo!

Per avviare la tua attività sul web ti consiglio i servizi di marketing strategico, in particolare l’analisi preliminare e l’elaborazione della strategia, e le consulenze specifiche di digital coaching. Oltre a eventuali servizi più tecnici come la creazione della tua presenza online e le sequenze di vendita.